[b2bwhs_content show_to=loggedout]
Ritiro in Birrificio: puoi venire a ritirare il tuo acquisto in birrificio. Seleziona Ritiro in Birrificio quando sei nel carrello.
Il Cliente potrà effettuare il pagamento del prezzo dei Prodotti e delle relative spese di consegna mediante PayPal, bonifico bancario, carta di debito , carta di credito.
Bonifico bancario:
Il Cliente dovrà effettuare il bonifico entro 3 giorni dalla data dell’ordine per gli ordini relativi a prodotti. In caso il pagamento non si verificasse entro 3 giorni l’ordine verrà annullato e la merce messa nuovamente a disposizione per l’acquisto da parte di altri Clienti. Il Cliente che non abbia provveduto ad effettuare il bonifico potrà venire contattato dal Servizio Clienti al fine di chiarire se la causa del mancato accredito sia da imputarsi alla volontà del Cliente di non confermare l’acquisto o ad altre cause.
Dati per il bonifico: c/c: Soc. Agr la Gramigna s.s.
IBAN: IT92K0200803033000104111721
SWIFT/BIC: UNCRITM1J03
Banca: UNICREDIT
Causale: il Cliente dovrà indicare nella causale del bonifico la data e il numero di ordine, reperibile nell’email di conferma (es. “Ordine n. 8922)
[/b2bwhs_content]
[b2bwhs_content show_to=loggedin]
Ritiro in Birrificio: puoi venire a ritirare il tuo acquisto in birrificio. Seleziona Ritiro in Birrificio quando sei nel carrello.
Il Cliente potrà effettuare il pagamento del prezzo dei Prodotti e delle relative spese di consegna mediante PayPal, bonifico bancario, carta di debito , carta di credito.
Bonifico bancario:
Il Cliente dovrà effettuare il bonifico entro 3 giorni dalla data dell’ordine per gli ordini relativi a prodotti. In caso il pagamento non si verificasse entro 3 giorni l’ordine verrà annullato e la merce messa nuovamente a disposizione per l’acquisto da parte di altri Clienti. Il Cliente che non abbia provveduto ad effettuare il bonifico potrà venire contattato dal Servizio Clienti al fine di chiarire se la causa del mancato accredito sia da imputarsi alla volontà del Cliente di non confermare l’acquisto o ad altre cause.
Dati per il bonifico: c/c: Soc. Agr la Gramigna s.s.
IBAN: IT92K0200803033000104111721
SWIFT/BIC: UNCRITM1J03
Banca: UNICREDIT
Causale: il Cliente dovrà indicare nella causale del bonifico la data e il numero di ordine, reperibile nell’email di conferma (es. “Ordine n. 8922)